1.079,00€
iPhone 14 Pro si rinnova rispetto ai modelli precedenti: tra le novità del dispositivo vi è una fotocamera principale da 48 Megapixel, accompagnata da altri due sensori posteriori da 12 Megapixel. La fotocamera interna, invece, conta 12 Megapixel, ma è nascosta all’interno della Dynamic Island: innovazione introdotta che combina hardware e software. Permette di visualizzare info utili e gestire chiamate o riproduzione della musica senza interrompere le proprie attività. Il display scelto è da 6,1 pollici con schermo OLED Super Retina XDR. Con la modalità always-on, la schermata di blocco sarà sempre attiva, pronta all’utilizzo. Per risparmiare batteria, lo schermo si spegnerà quando verrà riposto a faccia in giù, in borsa o in tasca.
Il chip scelto, A16 Bionic, è il nuovo arrivato in casa Apple e supporta un utilizzo intenso del dispositivo: la gestione di app in contemporanea o l’avvio di giochi non è un problema. Grazie al nuovo design, l’efficienza termica consente di poter sfruttare al massimo lo smartphone. La batteria è da 3200 mAh, ottima per accompagnarti durante tutto l’arco della giornata.
Con iOS 16, la personalizzazione di iPhone 14 Pro raggiunge un livello superiore: i widget a disposizione sono molti, utilizzabili per creare diverse schermate di blocco, intercambiabili in pochi passaggi. Porta in primo piano il soggetto del tuo sfondo e aggiungi gli Anelli attività, disponibili per consultare le informazioni più rilevanti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.